Dati

Australia


DREAMER + Roger Nelson


Nicole England


Residenziale


Lasciati ispirare

Esterno, Residenziale, Interno, Corridoio, Cucina, Camera da letto, Bagno


SAVE PROJECT

Informazioni sul progetto

Two Sheds è una casa vacanze dell’architetto Roger Nelson, Managing Director di NH Architecture, realizzata per se e per la sua famiglia. Nelson ha collaborato con DREAMER sia per la parte architetturale che per l’interior design di questa meravigliosa residenza che si trova nelle bushland a Victoria, Australia.

LA CELEBRAZIONE DEL PAESAGGIO

Il progetto prevede due differenti capanni rivestiti in legno per separare lo spazio conviviale dalla zona notte, garantendo intimità e funzionalità. I due spazi sono connessi da un corridoio con pareti completamente in vetro così che la vista sul paesaggio sia splendida e piena. L’edificio si affaccia da un lato sull’oceano e dall’altro sulle colline creando una connessione potente tra i suoi residenti e l’ambiente circostante.

ILLUMINAZIONE DELICATA E RISPETTOSA

A completare il design minimale di Two Sheds, la sua illuminazione essenziale e discreta. I profili Tagline e Femtoline illuminano con delicato effetto wall-wash le pareti. Gli Orbit arricchiscono con il loro gioco di luce le pareti del corridoio principale. I Mono II Down-Up disegnano il loro effetto sulla superficie lignea della facciata.

Altri progetti

Torna all'inizio