
Siamo felici di annunciare che Delta Light è partner per l’illuminazione del padiglione belga al World Expo di Dubai. Il 35° World Expo che si svolgerà dal 1° ottobre al 31 marzo ci vedrà protagonisti al padiglione belga, "The Green Arch", un gioiello architettonico creato da Assar Architects e Vincent Callebaut Architectures.
150 paesi convergono a Dubai per affrontare il tema "Connecting Minds, Creating the Future". Il tema si articola su 3 storyline: mobilità, sostenibilità e opportunità. Ciascuna storia ha il suo spazio all'interno dell'area espositiva. Nel padiglione belga, il focus è sulle innovazioni tecnologiche nel campo della mobilità.
©Belexpo
Così come l’architettura del padiglione, raffinata e sofisticata, le soluzioni di illuminazione di Delta Light combinano una tecnologia innovativa con un design raffinato e contemporaneo. In 'The Green Arch', l’illuminazione è perfettamente in armonia con l'architettura e la enfatizza: una illuminazione studiata per le esigenze degli spazi, dalle aree esterne agli interni espositivi.
©Belexpo
BelExpo ha coordinato ed organizzato la partecipazione belga al World Expo di Duba. BelExpo ha conferito al gruppo BEMOB-2020, composto dai contractor BESIX e Vanhout e dagli studi Assar Architects e Vincent Callebaut Architectures, il mandato per la costruzione del padiglione.
©Belexpo
Al Padiglione Belgio presenteremo un’ampia gamma delle soluzioni di illuminazione architettonica Delta Light,: una illuminazione studiata per le esigenze degli spazi, dalle aree esterne agli interni espositivi.