Partner premium di DIALux

Partner premium di DIALux

DIALux è utilizzato come strumento di pianificazione da oltre 680.000 progettisti illuminotecnici in tutto il mondo. Con questo software gratuito è possibile progettare e visualizzare la luce in maniera professionale - stanze singole, interi piani, edifici e scene all'aperto. DIALux viene costantemente sviluppato e soddisfa i requisiti del design moderno dell'illuminazione e del calcolo illuminotecnico.

Il miglior formato dati per l'importazione di un apparecchio in DIALux è ULD. Rispetto ai formati fotometrici convenzionali come IES o LDT, i file ULD includono molte più funzioni e molte più informazioni sul prodotto migliorando la qualità dei dati e i risultati dei calcoli. Possono essere mostrati apparecchi di illuminazione molto complessi, ad es. quelli costituiti da più parti o emissioni luminose.

Come partner premium di DIALux, offriamo i file ULD sulle pagine dei prodotti del nostro sito Web, consentendo di importare facilmente ogni apparecchio in DIALux con informazioni complete per i calcoli illuminotecnici. Il trasferimento delle informazioni nel software DIALux per l'illuminazione può essere effettuato tramite drag & drop per l'uso immediato.

Inoltre, i nostri prodotti sono presenti anche in LUMsearch, un motore di ricerca di apparecchi di illuminazione di DIALux in cui è possibile trovare facilmente l'apparecchio giusto e inviare il file ULD corrispondente a DIALux.

Se non è disponibile nessun file ULD, è comunque possibile utilizzare i nostri file RELUX o LDT / IES per il calcolo illuminotecnico.

Torna all'inizio