The Lighting Bible 12

The Lighting Bible 12

"The Lighting Bible® 12" di Delta Light® è un progetto estremamente ambizioso nel suo ambito: oltre 1.000 pagine ricche di nuovi disegni, nuove applicazioni, innovazioni tecniche e foto ambientate che possono ispirarci e darci nuovi spunti per la progettazione.

L'edizione 12 di “The Lighting Bible” (la prima uscì per la prima volta nel 1997), conferma l'ambizione di Delta Light di sorprendere il suo pubblico globale con nuove soluzioni di illuminazione. Alcune delle nuove collezioni sono state già presentate durante la Milano Design Week in una location suggestiva. Jan Ameloot - Direttore Generale di Delta Light: "La nuova collezione si concentra sugli effetti di luce, sulle nuove forme, sulle nuove tecnologie, sui nuovi metodi di installazione e sulla versatilità delle applicazioni. Il catalogo è stato creato come un grande raccoglitore di strumenti di illuminazione creativa e multifunzionale, che consente agli architetti e ai progettisti di soddisfare tutte le esigenze di progetto ".

Il nome “The Lighting Bible” è stato ideato non solo per tutte le informazioni tecniche che fornisce, ma anche come strumento di ispirazione sia per professionisti che per utenti finali. Il nuovo catalogo riflette il portafoglio globale di Delta Light costituito da progetti di alto livello, che vanno dal residenziale ai negozi, dagli uffici agli showroom, dagli hotel agli edifici pubblici.

La nuova “Lighting Bible”è stata creata con un design tutto nuovo a partire dalla sua splendida copertina. In questa nuova edizione, Delta Light ha optato non solo per un aspetto diverso, ma anche per una struttura completamente nuova. Il catalogo ha un manicotto trasparente in PVC, stampato con una nuova speciale tipografia a colori. Jan Ameloot​ ha raccontato così il suo concept: "La trasparenza è una tendenza utilizzata da molti anni da architetti e designer. Pensate a quanti architetti e designer oggi continuano a realizzare i banconi dei bar con un design trasparente, e a quante strutture sono state concettualizzate e costruite in materiali trasparenti. Perché? Perché fornisce interazione con la luce. Luce che entra e luce che esce. La Stessa luce che esce dalla nostra lighting Bible ".

Per ordinare una copia cartacea, si prega di compilare il modulo di contatto.
Per sfogliare o scaricare il catalogo in formato pdf, si prega di consultare la sezione Pubblicazioni.

Torna all'inizio